Replica Hublot Orologi

mercoledì 2 marzo 2016

Urwerk Shines con l'UR-110 TTH e l'UR-110 ST

La complicazione della UR-110 pone alcune sfide interessanti per Urwerk. L'orologio non supporta cuscinetti a sfera. Invece, un asse fisso attraversa l'intero altitudine dell'orologio, permettendo così la complicazione di essere perfettamente bilanciato sull'asse. Si tratta di un risultato importante meccanico.
Il quadrante della UR-110 mette in mostra anche una "scheda di controllo" sul lato sinistro che mostra gli indicatori per il giorno e la notte, e se l'orologio è dovuto per un "cambiamento di olio". Il cambio olio è simile a un servizio di visualizzazione intervallo simile ad un veicolo. Un piccolo display secondi è anche presente su un quadrante secondario. Girare il caso più e si trova il sistema di carica automatica, che è recintato e controllato da turbine doppio.
L'UR-110 TTH ha preso il capolavoro di un ulteriore passo avanti. La lunetta è realizzato in tantalio che è un metallo duro e denso noto per la sua resistenza alla corrosione. TTH sta per "Tantalio Hull." Questo metallo fornisce una gradevole tonalità grigio-bluastro per la lunetta, mentre la sabbiatura e satinatura ha contribuito a migliorare la sua presentazione finale. Urwerk anche aggiornato la forza del cristallo panoramico zaffiro. vedere di piu rolex Swiss e repliche chopard copacabana

Nessun commento:

Posta un commento