Replica Hublot Orologi

martedì 16 febbraio 2016

Philippe Charriol di essere a BASELWORLD 2012 per marzo Mostra

Philippe Charriol sarà presente a BASELWORLD 2012, il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria da marzo 8 - 15. CHARRIOL sarà l'introduzione di una vasta selezione dei loro nuovi modelli, insieme con il debutto di un nuovo orologio.
Per chi non conosce CHARRIOL, il marchio è stato fondato nel 1983 da Philippe Charriol. Philippe, essendo un amante delle arti, ha iniziato la sua prima collezione di orologi dal suo apprezzamento della cultura celtica e giustamente chiamato è la Collezione celtica. Philippe è stato un pioniere nel campo del cavo oro come stile ornamentale per i suoi orologi. Questa tecnica esclusiva di combinare cavo oro o acciaio divenne la sua "firma" e CHARRIOL ora possiede i diritti in tutto il mondo a questa idea esclusiva.
Per avere un accenno di mentalità dietro un orologio di lusso svizzero CHARRIOL, Philippe descritto il suo marchio come un matrimonio di classicismo e modernità insieme alla qualità. E con oltre 3.000 siti di distribuzione in tutto il mondo, il suo marchio ha certamente trovato un pubblico.
Philippe Charriol Guarda
debutto Philippe Charriol celtica III a Baselworld 2011
BaselWorld è un evento annuale tenutosi a Basilea, in Svizzera ogni primavera in cui orologi e gioielli aziende si riuniscono da tutto il mondo alla rete e mostrare le loro nuove collezioni per la vendita al dettaglio di specialità e mercato all'ingrosso. Offre un assaggio di ciò che i negozi di orologi in programma di scorta per il prossimo anno. Spettacolo dello scorso anno, il 39 °, propagandato oltre 100.000 visitatori e oltre 1.800 espositori. Le aziende sono ottimisti per il futuro e la ripresa dell'economia quando l'aumento delle esportazioni ha mostrato una ripresa. Per il 2012, CHARRIOL prevede di mostrare alcuni nuovi disegni di orologi attuali, per lo spettacolo, con colori freschi e materiali in linea. materiali popolare usato lo scorso anno da orologiai per aiutare a mantenere bassi i prezzi erano in ceramica, titanio, fibra di carbonio, e gomma. vedere di piu rolex replicas e repliche hermes classic

Nessun commento:

Posta un commento